Io non mi so divertire.

È possibile che io non sappia divertirmi. Nulla di strano, in fondo l’ho sempre saputo. Però ci sono delle cose che si fanno per divertimento che a me sembrano aberranti. Tipo pagare 120 (centoventi) euri per il concerto di una che va in giro mezza nuda a 54 anni (e non è manco ‘sto granché nel canto). Oppure guardare il venerdì sera un programma comico che non fa più ridere perché le battute sono vecchissime e loro non se ne vogliono rendere conto. Oppure accettare che i miei miti preadolescenziali Beavis and Butt-head vengano doppiati da due idioti che sopravvivono grazie a battute omofobe e canzonette sui mafiosi.

Io non mi so divertire.

Informazioni su liliris

Federica, 12 luglio 1983, occhi di cristallo. Work in progress.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io non mi so divertire.

  1. Opticalillusion ha detto:

    Neanche io. Infatti ho meno di vent’anni ed è sabato sera e sono sul divano, che fuori fa freddo.

  2. alessia ha detto:

    Ormai non c’è più niente di divertente, in tv si vedono solo troiette tipo belen -.- mah!! Ti adoro cugyyy!!!

Lascia un commento